SIN.EQRTU1T

SIN.EQRTU1T è un datalogger per l’acquisizione di dati provenienti da ripetitori sinapsitech℗, i quali raccolgono informazioni da dispositivi che utilizzano il protocollo standard M-Bus wireless quali contatori, ripartitori di consumo, ingressi/uscite digitali ed ingressi/uscite analogiche. Consente inoltre l’acquisizione di dati da max 20 misuratori wired tramite porta M-Bus (espandibili a 250 tramite SIN.EQLC1).

Gestisce fino a 500 misuratori mantenendo in memoria le letture giornaliere per 10 anni. L’interfaccia web consente la consultazione dei dati, la generazione dei report, il setup delle reti M-Bus e la gestione degli I/O locali. E’ dotato di display grafico per il setup, la consultazione dei dati in tempo reale e dello stato degli I/O senza necessità di un PC. Dispone di ingressi e uscite attraverso i quali è possibile interagire con l’impianto ed eseguire invii di email, attuazioni con logiche combinatorie AND/OR e comandi manuali via interfaccia WEB.


PERCHE’ SCEGLIERLO

FACILE UTILIZZO 
Grazie al display grafico consente di effettuare la messa in servizio del sistema in pochi passaggi guidati da un wizard di configurazione.

SEMPRE AGGIORNATO
Mediante la connessione internet il dispositivo verifica la presenza di eventuali aggiornamenti notificando all’utente che potrà decidere di installarli con un semplice click nell’interfaccia web.

SMART
L’utente può avviare la scansione della rete M-Bus per consentire l’acquisizione dei dispositivi collegati via cavo o via radio tramite un solo tasto.

RICHIEDI INFORMAZIONI