SIN.EQRTU4

SIN.EQRTU4 è un datalogger per l’acquisizione di dati provenienti da misuratori che utilizzano il protocollo standard M-Bus cavo, quali contatori, ripartitori di consumo.

Supporta fino a 20 misuratori cavo tramite porta M-Bus integrata. Con l’ausilio di repeater  SIN.EQLC1 è possibile aumentare il numero di misuratori fino a 250. E’ dotato di display grafico per il setup, la consultazione dei dati in tempo reale e dello stato degli I/O senza necessità di un PC. Dispone di ingressi e uscite attraverso i quali è possibile interagire con l’impianto. Può eseguire attuazioni con logiche combinatorie AND/OR, invio di email e comandi manuali via interfaccia WEB.


PERCHE’ SCEGLIERLO

FACILE UTILIZZO 
Grazie al display grafico consente di effettuare la messa in servizio del sistema di contabilizzazione, in pochi passaggi, guidati da un wizard di configurazione.

SEMPRE AGGIORNATO
Mediante la connessione internet, il dispositivo verifica la presenza di eventuali aggiornamenti, notificandoli all’utente che potrà decidere di installarli con un semplice click nell’interfaccia web.

SMART
L’utente può avviare la scansione della rete M-Bus per consentire l’acquisizione dei dispositivi collegati, via cavo o via radio, tramite un solo tasto. Il riconoscimento automatico dei dispositivi individuati permette di avviare immediatamente l’acquisizione dei dati e la creazione automatica di report con set di dati predefiniti, modificabili dall’utente, completi di unità di misura, tipo di grandezza e descrizione (in lingua), con conseguente eliminazione della necessità di ulteriori attività da parte dell’utente.

RICHIEDI INFORMAZIONI