SIN.EQRTUEVO1T

CARATTERISTICHE

 EQUOBOX RTUEVO1T ( SIN.EQRTUEVO1T ) è un datalogger per l’acquisizione di dati provenienti da ripetitori sinapsitech℗ SIN.EQRPT868XT, che attraverso la rete mesh, raccolgono informazioni da dispositivi che utilizzano il protocollo standard M-Bus cavo e wireless quali contatori, ripartitori di consumo e sonde.

Gestisce fino a 2750 misuratori (2500 wireless + 250 cavo) mantenendo in memoria le letture giornaliere per 10 anni. L’interfaccia web consente la consultazione dei dati, la generazione dei report, il setup delle reti M-Bus e Mesh. E’ dotato di display grafico per il setup, la consultazione dei dati in tempo reale e dello stato degli I/O a bordo senza necessità di un PC. Al datalogger possono essere connessi direttamente fino a 20 contatori M-Bus. Con l’aiuto del ripetitore SIN.EQLC1 è possibile aumentare il numero dei misuratori fino a 250. Per facilitarne l’installazione è inclusa nella confezione un’antenna remota con 1,5 mt di cavo. Supporta fino a 3 profili utente: utente, manutentore e amministratore.


PERCHE’ SCEGLIERLO

MAGGIORE SEMPLICITA’
Il display grafico consente di effettuare la messa in servizio del sistema di misurazione in pochi passi. Le impostazioni principali possono essere eseguite localmente sul display o tramite l’interfaccia WEB.

MAGGIORE SICUREZZA
HTTPS fornisce l’autenticazione del sito web e del server web associato con cui si sta comunicando, che protegge dagli attacchi man-in-the-middle. Inoltre, fornisce una cifratura bidirezionale delle comunicazioni tra client e server, che protegge contro l’intercettazione e la manomissione e / o la forzatura del contenuto della comunicazione.

MAGGIORE INTEGRAZIONE
Il dispositivo consente una semplice integrazione all’interno di più completi e complessi di Building Automation, rendendo disponibile una comunicazionverso TCP/IP nei protocolli KNX, BACNET, e ModBus. Allo stesso modo verso il campo, il dispositivo dotato di 2 porte di comunicazione ha la possibilità di acquisire dati contemporaneamente da 2 differenti bus di campo (M-Bus, ModBus, KNX).

MAGGIORE FLESSIBILITA’
Al fine di garantire un utilizzo ad una ampia tipologia di utenti è stata introdotta la gestione degli utenti, i quali avranno un accesso al dato ed alle funzionalità in relazione al profilo loro assegnato.

MAGGIORE ESPANDIBILITA’
Attraverso un bus interno la SIN.EQRTUEVO1T permette la gestione di I/O remoti, analogici e digitali.

SCHEMA DI ESEMPIO


SPECIFICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE GENERALI

  • Supporto M-Bus cablato su 2 linee di comunicazione separate
  • Supporto funzionalità multi-hop wireless 868 MHz M-Bus tramite smart repeater  sinapsitech℗
  • Compatibilità con i più alti standard di sicurezza, per garantire sicurezza nella comunicazione attraverso protocolli criptati (https, utilizzo SSL per trasferimento ed invio dati)
  • Supporta fino a 3 profili utente: utente, manutentore, amministratore
  • Gestione moduli I/O tramite porta dedicata
  • Wi-fi integrata con web-app responsive per dispositivi mobile
  • SGH compatibile

L’interfaccia web consente :

  • Consultazione dei dati di consumo semplice ed immediata
  • Generazione ed invio automatico dei report
  • Setup delle reti M-Bus e la gestione degli I/O
  • Completa gestione real-time di repeater sinapsitech℗ e relativi misuratori wireless M-Bus connessi
  • Analisi comparativa dispositivi acquisiti/lista dispositivi installati
PRESETTING LIST

LISTA DISPOSITIVI PRE-SETTATI
Vai all’Area tecnica e nella Presetting List per vedere gli oggetti pre-settati con il sistema Equobox

DOWNLOAD

Scarica la documentazione tecnica :


SIN.EQRTUEVO1T – QUICKSTART GUIDE


SIN.EQRTUEVO1T – SCHEDA TECNICA 

RICHIEDI INFORMAZIONI