SIN.EQRTU1

Datalogger per misuratori con protocollo M-Bus.
SIN.EQRTU1 è un sistema di acquisizione, elaborazione e registrazione di dati provenienti da dispositivi che utilizzano il protocollo standard M-Bus quali contatori. Per la connessione alla rete M-Bus è necessario l’utilizzo di uno o più dispositivi SIN.EQLC1.

E’ in grado di gestire fino a 250 dispositivi M-Bus garantendo la memorizzazione delle letture giornaliere fino a 10 anni. Attraverso la sua interfaccia web consente la lettura di contatori, la generazione di report, la consultazione dello storico delle letture, il setup della rete M-Bus e la gestione degli I/O locali. E’ dotato di display grafico per setup e consultazione delle letture e dello stato degli I/O senza necessità di un PC. Inoltre dispone di tre ingressi digitali e due relè su cui possono essere definite logiche AND/OR e invio di email..


PERCHE’ SCEGLIERLO

FACILE UTILIZZO 
Grazie al display grafico consente di effettuare la messa in servizio del sistema di contabilizzazione in pochi passaggi guidati da un wizard di configurazione.
Le impostazioni principali possono essere effettuate localmente sul display oppure via interfaccia WEB.

SEMPRE AGGIORNATO
Mediante la connessione internet il dispositivo verifica la presenza di eventuali aggiornamenti notificandoli all’utente che potrà decidere di installarli con un semplice click nell’interfaccia web.

RICHIEDI INFORMAZIONI